Resi e Rimborsi

È possibile restituire i prodotti entro 10 giorni dall’acquisto, ma è possibile effettuare il reso soltanto con quei prodotti che convenzionalmente vengono definiti di largo consumo: lenti a contatto giornaliere, lenti a contatto quindicinali, lenti a contatto mensili con diottrie sferiche, purché queste risultino all’interno di confezione originale intatta e sigillata.
 
Per tutte le lenti di costruzione non è possibile effettuare il reso. 
 
Per alcuni prodotti della Mark'ennovy (o di quelli con condizioni commerciali diversamente pattutite) è possibile effettuare i cambi entro 10 giorni dall'acquisto e alle condizioni commerciali pattutite.
 

ESEGUIRE IL RESO

Per procedere con la restituzione della merce si dovrà attendere l’approvazione e autorizzazione delle pratiche di reso che verrà data dalla B2B Lens. 

Le spese di reso saranno a carico dell’ottico che farà richiesta di reso, salvo in casi di errori di spedizione da parte della B2B Lens.

Assicurati che il pacco con la merce sia ben sigillato. Ricordati di stampare 3 copie della bolla di reso con il codice dell’autorizzazione al reso inviata da B2B Lens.

Queste copie dovranno essere utilizzate:
1 copia dovrà essere inserita interno del pacco, le restanti 2 copie dovranno essere consegnate al corriere che dovrà rilasciare la ricevuta di ritiro della merce.


I Nostri Brand