Come iniziare  e confezione lenti

Come iniziare e confezione lenti

Prima di manipolare la lente

È essenziale seguire delle correte norme nella cura e nella manipolazione delle vostre lenti. Prendere l'abitudine di usare ogni volta una corretta procedura, in modo che diventi automatica. La pulizia è la prima e più importante regola per la corretta cura della lente a contatto. Prima di toccare le lenti, lavarsi sempre le mani con sapone neutro non medicato, sciacquare con molta attenzione ed asciugarsi con un asciugamano che non si sfilacci. Prima di maneggiare le lenti, evitare di toccare con le mani olii, creme, lozioni o qualsiasi medicinale.

Questi materiali potrebbero depositarsi sulle lenti e comprometterne la prestazione ottimale.

Assicuratevi che le vostre unghie siano ben tagliate per non danneggiare le lenti.

La confezione delle lenti

Le vostre lenti vengono fornite in una scatola su cui è stampato il potere.
LA vostra prescrizione può non essere la stessa per entrambi gli occhi, per questo è importante che il vostro contattologo vi indichi quale lente è per il vostro occhio destro e quale per il vostro occhio sinistro.

Assicuratevi che i poteri stampati sulle confezioni singole delle lenti siano identici a quelli stampati sulla scatola che le contiene.
Per aprire la confezione della lente, per prima cosa bisogna agitare a confezione al fine di posizionare correttamente la lente nella soluzione.
Prima di aprire la confezione , controllare che la lente galleggi liberamente non piegata su se stessa e che non sia attaccata all'involucro.

Rimuovere con attenzione la lente destradalla confezione. Per evitare che si confondano, manipolare una lente per volta. Prendere l'abitudine di cominciare sempre con la lente destra.

I Nostri Brand